Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 11:46

Pusher scooterista lascia una scia di droga

Viaggiava a bordo di uno scooter quando è stato fermato da una volante. Gli agenti hanno fiutato una scia di droga e così lo hanno perquisito



FIRENZE — Il forte odore di droga lo ha tradito quando è stato fermato per un controllo sull'assicurazione dello scooter, così p stato arrestato un fiorentino di 59 anni.

L’uomo è stato fermato intorno alle 12 da una volante del San Giovanni mentre viaggiava a bordo di uno scooter in via Gabriele D’Annunzio. Al momento del controllo lo scooterista ha ammesso di non avere la prevista copertura assicurativa, ma quando gli agenti si sono avvicinati hanno capito che c’era anche qualcos’altro che non andava perché emanava un fortissimo odore di stupefacente.

Il 59enne ha estratto dalle tasche oltre 5 grammi di hashish e nell’abitazione fiorentina dell’arrestato sono stati rilevati altri 59 grammi della stessa droga, riposti all’interno di un comodino insieme a materiale per il confezionamento e 2 bilancini di precisione.

L’uomo, già noto, è finito in manette in attesa del giudizio per direttissima. Il suo scooter, senza assicurazione, è stato sottoposto a sequestro amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità