Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 09 aprile 2018 ore 16:56

Megarissa, il locale chiuso cambia nome e riapre

Nuovo blitz della polizia nel circolo di via delle Porte Nuove chiuso dopo la maxi rissa tra clienti a marzo. All'interno erano tutti ubriachi



FIRENZE — A chiamare la polizia è stato di nuovo un residente della zona infastidito dal chiasso che proveniva dal locale di via delle Porte Nuove che lo scorso marzo le forze dell'ordine hanno chiuso dopo la maxi rissa che ha seminato il panico in strada. Quando sono arrivati, gli agenti si sono trovati davanti lo stesso locale aperto e con un nome nuovo. 

Sulla base degli accertamenti della polizia, infatti, è emerso che alcuni soci del circolo avevano fondato una nuova associazione culturale con regolare dichiarazione di inizio attività presentata agli uffici preposti. 

E' bastata la vista di lampeggianti e uniformi a far scattare il fuggi fuggi. Gli agenti sono comunque riusciti a controllare sette clienti, tutti ubriachi. Sei di loro erano anche irregolari in Italia. Una donna si è messa a urlare in mezzo alla strada ed è stata multata per ubriachezza molesta. 

Nessuno dei fermati era socio del circolo come invece richiederebbe la legge. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca