Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 02 aprile 2018 ore 20:34

Americani e italiani, rissa a cinghiate in centro

Due gruppi di giovani si sono affrontati e picchiati in piazza Davanzati all'uscita da un locale. Uno in ospedale con la faccia spaccata



FIRENZE — Non ci sono andati leggeri i ragazzi, pare una quindicina, che ieri notte se le sono date fuori da un locale in centro storico. L'allarme al 113 e al 118 è scattato intorno alle 3.30 e a darlo è stato il buttafuori del locale. Ad affrontarsi sono stati due gruppi, uno composto da italiani, l'altro da americani che si sono picchiati con calci, pugni e cinture

Quando sul posto è arrivata l'ambulanza la rissa è finita e tutti sono spariti tranne il più grave, rimasto a terra con una brutta ferita al volto. Portato a Careggi, gli sono stati diagnosticati un trauma facciale e la lacerazione del padiglione auricolare. Ne avrà per 25 giorni. 

Sia lui che altri due americani sono stati denunciati. Tutti e tre hanno detto di essere a Firenze per motivi di studio e di essere stati provocati dal gruppo di italiani fuori dal locale. Ora sono al vaglio le immagini di videosorveglianza della zona per risalire all'identità degli altri partecipanti alla rissa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno