Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 02 novembre 2018 ore 15:24

Masha e Orso per i piccoli del Meyer

Lo spettacolo tratto dalle fiabe russe di Aleksandr Afanas'ev in scena per i piccoli degenti dell'ospedale pediatrico e per le loro famiglie



FIRENZE — Mattinata in musica il 4 novembre alle 10.30 nella ludoteca dell'ospedale Meyer di Firenze con lo spettacolo di 'Masha e Orso' tratto dalle fiabe del russo Aleksandr Afanas'ev ormai note al pubblico internazionale sulla scorta del successo del cartone animato in onda anche in Italia. 

A proporre l'evento è A.gi.mus. in collaborazione con la Fondazione Meyer e a eseguirlo saranno GiadaMoretti, Giulia Fidenti, Alda Dalle Lucche e dell'Eos saxophoneproject. Posti limitati e già esauriti per gli esterni. 

Alla stessa ora, per la stagione concertistica 'Careggi in musica', sarà sempre A.gi.mus in scena nell'aula magna del Nic di Careggi con Chiara Morandi e Caternia Cioli, entrambe componenti dell'Orchestra della Toscana. Le due musiciste si esibiranno al violino e alla viola sulle musiche di J.M. Leclair, B. Martinu, A. Rolla, G.F. Handel, J.Halvorsen.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità