Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca sabato 10 aprile 2021 ore 12:13

Profumo di ladro, lo fiuta la polizia

Polfer

L'uomo aveva sottratto un flacone di marca con l'antitaccheggio da una profumeria all'interno della stazione di Santa Maria Novella



FIRENZE — Profumo di ladro, ma lo fiuta la polizia. E' successo martedì scorso nella stazione fiorentina di Santa Maria Novella, dove la polizia ferroviaria ha bloccato un uomo di 28 anni che si era impadronito di un profumo di marca prendendolo dagli scaffali di una profumeria interna allo scalo ferroviario.

L'uomo aveva già guadagnato l'uscita con la refurtiva che però era ancora corredata dal dispositivo antitaccheggio. Così è stato subito individuato e bloccato dagli agenti.

E negli ultimi 4 giorni l'azione della Polfer è stata nutrita, con 196 pattuglie impiegate nei controlli, 13 persone denunciate, 13 sanzionate e 3041 controllate. Compreso questo ladro vanitoso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità