Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 13:23

​Stazione blindata nel fine settimana di Pasqua

Sono state attivate 11 pattuglie polfer, cui si sono aggiunti equipaggi del reparto prevenzione crimine, delle volanti e unità cinofile della polizia



FIRENZE — Il compartimento di polizia ferroviaria della Toscana, in occasione delle festività Pasquali ha organizzato, con la questura di Firenze, un servizio d’intensificazione dei controlli presso la stazione di Santa Maria Novella, con l’impiego di 11 pattuglie Polfer, cui si sono aggiunti equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, delle volanti e unità cinofile della Polizia di Stato.

Contemporaneamente sono continuate le ordinarie verifiche sul rispetto delle disposizioni di contenimento del contagio con 14 pattuglie della polizia ferroviaria.

Oltre 400 persone sono state controllate, mentre circa 800 sono stati gli identificati complessivi in tutte le stazioni presidiate della Toscana.

L’attività di identificazione è stata supportata dall’applicazione per gli smartphone in uso alle pattuglie che ha permesso al personale di effettuare un maggior numero di controlli con immediato riscontro attraverso la lettura ottica dei documenti elettronici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità