Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 13:28

Il terzo uomo spunta a sorpresa dopo il furto

Tre uomini di 18, 22 e 26 anni sono stati fermati dagli agenti della questura dopo un furto al supermercato, quando è spuntato un terzo uomo



FIRENZE — Durante un fermo per l'ipotesi di furto è spuntato un terzo uomo e gli inquirenti hanno ricostruito la vicenda prima di far scattare la denuncia.

Intorno alle 19 e 30 le volanti della Questura di Firenze in Viuzzo delle case nuove hanno denunciato per ricettazione e furto aggravato tre cittadini magrebini tra i 18 e i 26 anni. 

Secondo quanto ricostruito, due di loro, di 18 e 26 anni, avrebbero asportato dagli scaffali di un noto supermercato della zona diversi indumenti e qualche alcolico, oltrepassando poi le casse pagando solamente una bottiglia di birra. Durante i controlli un terzo uomo, un cittadino marocchino di 22 anni, si sarebbe avvicinato con una scusa e il 26enne gli avrebbe passato due collanine e una fede nuziale, ritrovate dagli agenti.

Il 26enne è stato denunciato per entrambi i reati mentre il terzo uomo per ricettazione ed il 18enne per furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità