Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 13:09

Mezzo chilo di droga tra i cespugli dei parchi

Tra hashish e marijuana, la maggior parte rivenute tra i cespugli del più grande parco fiorentino, i Giardini di Fortezza e Piazza della Costituzione



FIRENZE — Controlli senza sosta ed interforze per il controllo del territorio secondo quanto stabilito durante gli ultimi Comitati Provinciali per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica sulla scia delle direttive del Ministro Piantedosi impartite nel corso della sua ultima visita nel capoluogo toscano.

Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, hanno lavorato gomito a gomito per garantire l’ordine e la sicurezza anche durante le serate della movida fiorentina.

Negli ultimi giorni nel mirino di queste attività, intensificate proprio in vista della bella stagione e coordinate dal Questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma, in qualità di autorità provinciale di pubblica sicurezza, oltre al centro cittadino, il Parco delle Cascine, i Giardini di Fortezza, Isolotto, Porta Romana, San Frediano e Santo Spirito.

Oltre 800 le persone identificate e quasi 500 grammi di droga sequestrata tra hashish e marijuana, la maggior parte della quale rivenuta tra i cespugli del più grande parco fiorentino, i Giardini di Fortezza e Piazza della Costituzione anche grazie all’ausilio delle Unità Cinofile.

I controlli hanno interessato anche tutta l’area dell’hinterland fiorentino


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità