Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 18:05

Abbraccio dei tifosi viola al patron Commisso

Tribune gremite al Franchi di Firenze per il benvenuto al nuovo presidente viola, Rocco Commisso. Sul campo Giancarlo Antognoni e Dario Nardella



FIRENZE — Ad attendere il nuovo proprietario della Fiorentina l'intera tribuna coperta gremita di tifosi e sul tappeto viola il club manager Giancarlo Antognoni ed il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

Le porte dello Stadio Artemio Franchi sono state aperte alle 16 e 30 per consentire ai tifosi di salutare il patron dopo il primo incontro con la stampa sportiva (vedi articoli collegati). Un coro unanime di benvenuto da parte dei tifosi e l'ennesimo "Grazie assai!" diventato già un tormentone estivo. Chissà che non sia già in stampa sulle magliette.

Un abbraccio, quello degli spalti, che da anni scandisce i grandi momenti della Fiorentina come ad esempio i grandi acquisti sul mercato. Rocco Commisso, proprietario di Mediacom, ha ribadito oggi di essere un uomo di business con la grande passione per il calcio, ma a colpire la piazza gigliata sembrano essere state fin da subito la simpatia e la disponibilità del nuovo presidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità