Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 17:54

Nardella e Commisso video selfie a Palazzo Vecchio

L'incontro tra Nardella ed il nuovo presidente della Fiorentina, Commisso, è stato suggellato da un video selfie nell'ufficio personale del sindaco



FIRENZE — Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è stato accolto a Palazzo Vecchio dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, che ha registrato un video selfie con il nuovo proprietario del club gigliato.

Dario Nardella ha dato il benvenuto a Palazzo Vecchio a Mr Commisso, "grazie per l'entusiasmo e l'amore verso Firenze e la Fiorentina" ha detto il primo cittadino che ha poi aggiunto su twitter un ringraziamento ai fratelli Della Valle per i 17 anni di gestione della squadra. "Ora inizia una nuova avventura!" ha aggiunto Nardella prima di fare l'in bocca al lupo al nuovo presidente.

Ad attendere il miliardario italo americano in piazza della Signoria un altro gruppo di tifosi, oltre ai giornalisti. I tifosi nel pomeriggio di domani a partire dalle 16 e 30 potranno accedere alle tribune coperte dello Stadio Artemio Franchi dove è previsto l'incontro del nuovo presidente con la piazza gigliata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità