Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 17:07

Dalle cantine al mercatino in piazza

fumetti
Collezione di fumetti in disuso? Può essere adatta per il mercatino

Torna l'edizione autunnale del tradizionale mercato di quartiere in cui i cittadini possono avviare al riutilizzo gli oggetti sepolti negli scantinati



FIRENZE — Dalle cantine al mercatino in piazza, così da non dover buttare gli oggetti sepolti negli scantinati ma ancora buoni da riutilizzare: è Cantine in Piazza che torna nell'edizione autunnale con un nuovo appuntamento al Quartiere 2 fissato per domenica 26 Settembre dalle 9 alle 18, lungo il Giardino Vittime di Via Fani sul Lungarno Aldo Moro.

Protagonisti i cittadini, perché il requisito imprescindibile per iscriversi è non essere iscritti a nessun titolo al Registro imprese. Le iscrizioni si aprono tra poco, e dovranno essere inviate a partire dalle 9 del 26 Agosto esclusivamente per e-mail all'indirizzo svuotalacantina.q2@comune.fi.it entro le 12 dell’8 Settembre. 

Stringente per tutti l'obbligo di rispettare le normative anti contagio da Covid-19, e la manifestazione potrebbe essere annullata o modificata per ragioni d’interesse pubblico, comprese quelle relative a motivi sanitari legati all’aggravamento dell’emergenza Covid 19. In caso di pioggia non è previsto il rinvio ad altra data.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità