Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 11:05

Quattro giorni in festival col cibo di strada

Cibo di strada
Il cibo di strada è protagonista a Uff

Si chiama "Uff - Urban Food Festival" la kermesse con banchi dello streed food da tutta Italia ma anche spettacoli per grandi e piccini



FIRENZE — Quattro giorni in festival col cibo di strada. Si terrà al centro San Donato in via di Novoli 10, nel Quartiere 5, la terza edizione di Uff – Urban Food Festival dal 17 al 20 Giugno, organizzato dall’associazione culturale Fumetti e dintorni. All'evento per tutta la famiglia saranno presenti banchi di street food selezionati provenienti da tutta Italia, in gazebo rispettosi di tutte le norme di sicurezza sia a pranzo che a cena.

Per sabato 19 Giugno a mezzogiorno è fissata l’inaugurazione ufficiale della kermesse alla presenza dell’assessore al commercio e attività produttive del Comune di Firenze, che patrocina l’evento, Federico Gianassi. Ma non solo cibo a Uff, dove troveranno posto anche stand con dischi in vinile o cd di vari generi musicali, giradischi e vecchie radio.  Presenti anche stand di fumetti da collezione come Tex, Zagor, Diabolik, Uomo Ragno, Topolino o DylanDog. Il mercatino vintage proporrà bigiotteria, abbigliamento e oggettistica, oltre a giochi da tavolo, giochi per play station, vecchi giochi in legno ed oggetti d’artigianato.

E nella quattro giorni a Novoli protagonisti saranno i bambini. Un cruciverba dedicato a loro verrà allestito ogni giorno dalle 17 con tanti premi per ogni partecipante. Inoltre il giovedì 17 dalle 19 e la domenica 20 dalle 11 il Magico Matteo intratterrà i più piccoli con giochi di prestigio ed illusionismo. Sempre domenica ma di pomeriggio, alle 16, ci sarà il teatrino con Tania e Stefano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità