Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 26 dicembre 2021 ore 13:50

Traslochi e restauri, ecco la mappa dei cantieri

strada chiusa

Piccoli, di breve durata ma sono parecchi gli interventi che si aprono la settimana prossima nelle strade cittadine con impatto sulla viabilità



FIRENZE — Un intervento alla rete idrica in via di Soffiano, traslochi, lavori di restauro edile con cestello e con la gru sono gli interventi che in settimana prossima creeranno difficoltà al traffico con variazioni per la circolazione, e che si aggiungono ai cantieri maggiori di rifacimento di un allaccio alla fognatura in via Senese e di ripristino della pavimentazione in alcuni tratti dei binari tranviari in piazza della Stazione e piazza Adua. Eccoli tutti in dettaglio.

Via dei Macci: per intervento con piattaforma aerea lunedì 27 e martedì 28 Dicembre scatterà la chiusura del tratto via di Mezzo-via dei Pilastri. Previsto inoltre un senso unico nel tratto Borgo La Croce-via Andrea del Verrocchio verso quest’ultima.
Via Lupo: per lavori edili con camion gru da lunedì 27 a mercoledì 29 Dicembre sarà in vigore un divieto di transito nel tratto da lungarno Serristori a via San Niccolò.

Largo Bargellini: per lavori edili con piattaforma aerea da lunedì 27 a venerdì 31 Dicembre sarà in vigore un divieto di transito tra via San Cristofano e via di San Giuseppe. Chiusa anche via San Giuseppe tra largo Bargellini e Borgo Allegri. Per la viabilità saranno istituiti sensi unici in via San Cristofori (da largo Bargellini verso via Ghibellina) e Borgo Allegri (da via di San Giuseppe verso via Ghibellina).

Via Benedetta: da lunedì 27 Dicembre sono in programma interventi di ripristino della facciata con cestello. Fino al 30 Dicembre sarà in vigore un divieto di transito tra via della Scala a via Palazzuolo.

Via Morlacchi: lunedì 27 Dicembre in orario 9-19 sarà effettuato un trasloco con chiusura del tratto tra via Ermanno Wolf Ferrari e via Giovanni Ancillotto. Percorso alternativo: via Baracca-via Baracchini-via Montegrappa-via Ancillotto.

Via di Soffiano: da martedì 28 Dicembre sarà effettuato un intervento sulla rete idrica. Fino al 30 Dicembre sarà chiuso il tratto da via Guardavia a via del Ferrone (cantiere in corrispondenza dell’intersezione con via del Ferrone). Previsto inoltre un senso unico in via del Ferrone (tra via di Soffiano e via dei Morelli verso quest’ultima) e in via di Soffiano (dal numero civico 87 a via del Ferrone). Itinerario alternativo lato Scandicci: da via di Scandicci-via di Soffiano-via del Ferrone; itinerario alternativo lato Porta Romana da via dei Morelli-via Santa Maria a Marignolle-via Piana-piazza di Bellosguardo-via San Carlo-via di Soffiano per via Coppo di Marcovaldo-via di Scandicci-via di Soffiano-via del Ferrone.

Via delle Burella: per lavori con piattaforma aerea martedì 28 e mercoledì 29 Dicembre la strada sarà chiusa tra via dell’Acqua e via Torta. Sarà inoltre istituito un senso unico in via Isole delle Stinche tra via dei Lavatoio a via delle Burelle verso quest’ultima.

Via di Santo Spirito: martedì 28 Dicembre è in programma un trasloco. Dalle 9 alle 19 nel tratto compreso tra via dei Geppi e via Maffia sarà in vigore un divieto di transito. Percorso alternativo: da lungarno Guicciardini-piazza Nazario Sauro-via dei Serragli-via Sant’Agostino-via Maffia-via di Santo Spirito.

Via dei Pilastri: per lavori edili mercoledì 29 e giovedì 30 Dicembre la strada sarà chiusa tra via dei Pepi e via Farini. Itinerario alternativo verso via Carducci da via dei Pepi-via di Mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità