Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 10 ottobre 2018 ore 12:15

Blitz antidroga, fuggi fuggi alla Fortezza

Dieci persone fermate per i controlli e un arresto nei giardini alla Fortezza da Basso. Un uomo ha scagliato una bottiglia contro i carabinieri



FIRENZE — Quella attorno alla Fortezza da Basso è una zona calda dello spaccio e per questo i carabinieri hanno organizzato un nuovo blitz nell'area che ha portato all'arresto di un 30enne nigeriano. Appena si è accorto dei militari, l'uomo ha cercato di fuggire liberandosi della droga che aveva addosso: 110 grammi di hashish a cui si è aggiunto il materiale per il confezionamento che gli è stato trovato addosso insieme ai soldi ricavati dalla vendita dello stupefacente. 

I carabinieri hanno poi denunciato un 26enne, anche lui nigeriano, che nel corso del blitz ha agguantato una bottiglia e l'ha lanciata verso i carabinieri senza centrarli. Un altro suo connazionale di 25 anni è stato invece denunciato perché irregolare in Italia. Altre tre persone sono state segnalate alla prefettura perché addosso avevano dello stupefacente mentre altre quattro sono state denunciate per ubriachezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità