Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 30 novembre 2023 ore 20:40

Carlo Conti battitore d'eccezione per l'asta benefica

Evento di solidarietà per i piccoli della Fondazione Bacciotti, gli anziani della Onlus Pallium e della confraternita delle Piccole Sorelle Dei Poveri



FIRENZE — La Firenze dal "Cuore grande" sabato 2 Dicembre rinnova il patto con la solidarietà e fa tappa nel prestigioso salone delle feste dell’Educandato del Poggio Imperiale, per l’asta benefica e la cena di Gala (già sold out) promosse e organizzate dalla Commenda dei Cavalieri di Sant’Appiano e la Fondazione I Medici F3con il contributo di Unicredit, Divella, Eurofins Lamm e Frescobaldi.

Una maratona di solidarietà tra arte e beneficenza, metafora del “cerchio della vita” a sostegno dei bambini della Fondazione Tommasino Bacciotti, degli anziani della Onlus Pallium e della confraternita delle Piccole Sorelle Dei Poveri, le tre realtà a cui verrà devoluto l’intero ricavato della serata.

Tante le sorprese e numerosi i volti noti della tv attesi nel corso dell’evento: Federico Russo, Sergio Forconi Tiberio Timperi e Carlo Conti battitore d’eccezione dell’Asta, evento clou della seratare alizzato grazie alla donazione di oltre trenta lotti offerti da numerose aziende e personaggi, tra cui il tennista Jannik Sinner, il calciatore della Fiorentina Giacomo “Jack” Bonaventura, l’Enoteca Pinchiorri e tanti altri ancora.

Nel corso della serata è prevista la performance della Sand Artist, Stefania Bruno, la musica dei Daisy's Cuban Quintet e una lotteria a premi con un sorteggiatore a sorpresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità