Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 13:43

Apre le porte la nuova Coop Agrilegnaia

L'inaugurazione a Firenze in via Villamagna. Il sindaco di Firenze ha tagliato il nastro della nuova attività rilevata da un consorzio di aziende



FIRENZE — La nascita della nuova Cooperativa Agrilegnaia, ex Legnaia è stata festeggiata con una inaugurazione in via Villamagna a Firenze.

"Una luce di gioia e ottimismo che ci infonde fiducia in un momento sociale non facile. Anche dalla cenere può nascere una nuova pianta. Aiutiamo tutti Agrilegnaia" è stato il messaggio del sindaco di Firenze, Dario Nardella.

La vicenda lunga e difficile che ha interessato la Coop di Legnaia si è conclusa con una nuova proprietà.

Valerio Fabiani, consigliere per il lavoro del presidente della Regione Toscana, aveva spiegato a Maggio al termine della vertenza "La crisi che si era fatta molto complessa. Il tavolo regionale, con l'unità di crisi, ha lavorato coinvolgendo tutti i protagonisti, sindacati e istituzioni, e collaborato positivamente con la dottoressa Caterina Rossi, liquidatore amministrativo, che ringraziamo per il lavoro svolto. Adesso c’è una proprietà rappresentata da un forte consorzio di aziende del settore in grado di assicurare un futuro di ripresa e di crescita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità