Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 11 febbraio 2017 ore 11:15

Anarchici, scena muta davanti al giudice

I quattro giovani sottoposti all'obbligo di dimora dopo il blitz a Villa Panico si sono avvalsi della facoltà di non rispondere in tribunale



FIRENZE — "Siamo anarchici, non abbiamo capi". Sono state queste le uniche parole che, a quanto pare, hanno pronunciato davanti al gip i quattro giovani anarchici sottoposti all'obbligo di dimora dopo il blitz a Villa Panico in seguito al quale in tre, due donne e un uomo, sono finiti agli arresti domiciliari. 

Davanti al tribunale di Firenze una decina di persone ha improvvisato un presidio di solidarietà. A controllarli a vista, a distanza, le forze dell'ordine. 

Nell'inchiesta coordinata dal pm Filippo Focardi sono indagati in 35. A tutti sono contestati cinque episodi di violenza e aggressione avvenuti fra il gennaio e l'aprile 2016. Per 9 persone, tra i reati contestati, c'è anche l'associazione a delinquere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro