Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 18:44

Anarchici, Villa Panico restituita alla Asl

La struttura che era stata occupata a San Salvi è tornata all'azienda sanitaria, che ne è proprietaria, dopo il blitz e l'arresto di tre persone



FIRENZE — La polizia giudiziaria ha restituito alla Asl Toscana Centro la struttura, nota come 'edificio 39' e ribattezzata 'Villa Panico' dal gruppo di anarchici che lo avevano occupato abusivamente. 

Insieme a un edificio occupato nella zona del Galluzzo era considerata una delle basi logistiche degli esponenti anarchici finiti al centro dell'inchiesta della procura che ha portato all'arresto di tre persone, due donne e un uomo e alla disposizione dell'obbligo di dimora per altre sette. 

In una nota, la Asl spiega che si "sta già procedendo per mettere in sicurezza l'edificio al fine di evitare future effrazioni e ulteriormente potenziando l'attività di sorveglianza con servizio di guardia armata già presente nell'area di San Salvi dallo scorso dicembre". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità