Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 19:35

A sorpresa la mostra dei fiori salta per il Covid

Era tutto pronto per l'apertura della fiera che slitta ancora una volta a causa delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria per Coronavirus



FIRENZE — Brutta sorpresa per gli appassionati di piante e fiori che aspettavano di potersi recare al Giardino dell'Orticoltura per la tradizionale Mostra dei fiori in programma dal 24 Aprile. Contrordine, la fiera slitta per il secondo anno consecutivo.

A dare l'annuncio è stata la Società Toscana di Orticoltura che organizza la rassegna "In ottemperanza alle vigenti normative per la lotta al Covid-19, siamo costretti a posticipare il nostro storico appuntamento per il secondo anno consecutivo".

Nel 2020 è stata la prima rassegna all'aperto che si è tenuta dopo il lockdown con prenotazioni, ingressi contingentati e controlli da parte dei volontari per garantire il rispetto delle norme contro il Covid. La riuscita dell'evento aveva fatto sperare i pollici verdi fiorentini sulla certezza di poter prendere parte al tradizionale evento anche nel 2021 ma la mostra a pochi giorni dall'apertura è saltata, con buona pace dei manifesti affissi in tutta Firenze.

La nuova programmazione è fissata dal 28 Maggio al 2 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno