Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 24 aprile 2018 ore 16:03

Ubriaco fa strike di auto e scappa

Il conducente, un ventitreenne fiorentino in stato di ebbrezza, è stato denunciato dalla polizia municipale avvisata da un testimone



FIRENZE — Ha urtato con la sua auto tre vetture in sosta e si è allontanato, ma grazie alla segnalazione di un cittadino la Municipale lo ha intercettato e fermato. Per il conducente, in stato di ebbrezza, sono scattati la denuncia e il ritiro della patente ai fini della revoca. È successo ieri sera intorno alle 23 una pattuglia è stata avvicinata da uno scooterista. L’uomo ha indicato un veicolo in transito che, a suo dire, aveva urtato contro tre vetture nella zona di Ponte al Pino-via Masaccio.

La pattuglia si è messa quindi all’inseguimento dell’auto, una utilitaria Chevrolet per raggiungerla in via XX settembre. Alla guida un ventitreenne fiorentino in evidente stato di ebbrezza alcolica. 

Il giovane è stato accompagnato al Comando per l’accertamento con l’etilometro e la prova ha evidenziato un tasso alcolemico tre volte superiore al limite. Per il giovane è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità