Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 16:38

Ubriaco sul bus orina e disturba i passeggeri

Sull'autobus dell'Ataf è intervenuta la municipale che ha denunciato l'uomo, un 74enne austriaco, per ubriachezza molesta



FIRENZE — E' salito sull'autobus e, ubriaco, ha orinato e versato il vino sul pavimento creando disagio agli altri passeggeri. Ma la situazione è stata risolta dalla Municipale, allertata dall'autista del mezzo, che ha denunciato l'uomo per ubriachezza. 

L’uomo, un 74enne austriaco, oltre ad aver orinato, aveva anche rovesciato sul pavimento del vino creando notevole disturbo ai numerosi passeggeri. Gli agenti sono saliti sul bus e hanno invitato l’uomo a scendere. Un invito caduto nel vuoto e che ha avuto come reazione frasi sconnesse e la pretesa di essere accompagnato alla stazione ferroviaria. 

Gli agenti hanno concordato con l’autista di far scendere i passeggeri e di scortare fino alla fermata prevista in zona Stazione soltanto con l’ubriaco a bordo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità