Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 08:25

Coronavirus, il sindaco vieta l'uso delle panchine

Il sindaco ripolese ha annunciato l'ennesima restrizione per l'emergenza nelle aree aperte al pubblico per evitare gli assembramenti dei cittadini



BAGNO A RIPOLI — "Troppi capannelli" e il sindaco vieta di usare le panchine nelle aree pubbliche. Il Comune di Bagno a Ripoli ha adottato nuove misure per il contenimento del Coronavirus sul tutto il territorio comunale. "Sono sempre restio a mettere in campo misure molto restrittive - ha spiegato il primo cittadino Francesco Casini - ma il comportamento non corretto avuto da alcune persone (poche per fortuna) negli ultimi giorni a dispetto della situazione di emergenza, ci costringe a fare scelte più drastiche. Mi riferisco alla chiusura dei fontanelli e all’interdizione delle panchine nei luoghi pubblici".

"Si tratta dei quattro fontanelli dislocati al giardino dei Ponti a Bagno a Ripoli, all’area mercato di Antella, nei pressi della Fratellanza Popolare a Grassina e a Ponte a Niccheri accanto alla Biblioteca comunale. Sono interdette le panchine nei luoghi pubblici su tutto il territorio comunale. Un provvedimento che ha l’obiettivo di impedire che vengano a crearsi capannelli e ritrovi di persone come quelli a cui abbiamo assistito in questi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità