STOP DEGRADO

Bruciato e sfondato, camper da mesi nel parcheggio

Zona delle Murate ancora ombelico di degrado urbano. Dopo il giardino verticale divenuto brulla parete bronzea, ecco il caso del veicolo abbandonato

Il camper incendiato

Zona delle Murate ancora ombelico di degrado urbano. Dopo il giardino verticale divenuto brulla parete bronzea per consunzione delle piante, ecco il caso del veicolo abbandonato nell'area parcheggio. E' un camper, ed è devastato, sfondato, bruciato.

All'interno ci sono ancora suppellettili segno di un trascorso abitativo, ma i vetri sono rotti e le porte incenerite. Insomma: inutilizzabile. Sono mesi che quel mezzo è lì così, e adesso la questione diviene materia del contendere politico con la segnalazione dei consiglieri comunali di Fdi Alessandro Draghi e Jacopo Cellai. 

"Ora al parcheggio delle Murate, in viale Giovine Italia, c'è anche un altro monumento al degrado: un camper bruciato, sfondato e abbandonato che giace lì da mesi". Sono proprio i due esponenti di centrodestra a documentare fotograficamente lo stato del veicolo e la sua collocazione tra le altre vetture regolarmente parcheggiate.

"Il mezzo ridotto in queste condizioni è anche pericoloso per i fruitori del parcheggio - aggiungono Draghi e Cellai -. Troviamo veramente grave che una situazione come questa in un luogo molto frequentato al centro della città non sia ancora stata affrontata e risolta".

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.