Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 18:50

Omicron, la turista infettata è atterrata al Vespucci

Foto di repertorio

La Asl sud est ha attivato il sistema di tracciamento e messo in quarantena in una struttura alberghiera il marito della donna positiva a Omicron



FIRENZE — Si sta ricostruendo il viaggio della donna inglese che è risultata positiva alla variante Omicron del SarsCov2. 

La donna è arrivata dal Regno Unito con il marito il 6 Dicembre, con un volo proveniente da Birmingham passando per Amsterdam, che poi è atterrato all'aeroporto Vespucci di Firenze. Da lì la coppia si è spostata a Siena per il ponte dell'Immacolata.

La donna si sarebbe sentita poi male e ricoverata al policlinico delle Scotte le è stato fatto un tampone per il ricovero ed è risultata positiva alla Omicron, rilevato dai laboratori dell'Asl sud est. La signora è vaccinata ed asintomatica.

L'Asl ha immediatamente avviato il tracciamento e al momento è stato posto in quarantena il marito della paziente britannica, che si trovava ospite di una struttura turistica a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità