Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Lavoro giovedì 30 marzo 2023 ore 19:15

Moda, centinaia di assunzioni nel 2023

pelli
La maggior parte delle assunzioni sono previste per la pelletteria

Calzature, pelletteria, abbigliamento: reclutamento di personale al via in tutta la Toscana con tanto di offerta formativa. Ecco dove



TOSCANA — Quattrocento assunzioni complessive in gran parte concentrate in Toscana, oltre che in Marche ed Umbria: le annuncia per il 2023 il Gruppo Prada, con un piano di reclutamento che prevede anche i percorsi formativi interni destinati a coinvolgere oltre 200 giovani.

In Toscana, a Scandicci alle porte di Firenze l'organico della divisione pelletteria integrerà circa 100 lavoratori, per una crescita di organico del 50%, 30 dei quali formati nell'accademia del gruppo che nello stabilimento attiverà una sede in pianta stabile.

Nel Senese, a Piancastagnaio dove ancora si opera in pelletteria, sono previste 50 assunzioni. Altre 70 si annunciano a Figline Incisa nel Valdarno fiorentino, a Terranuova Bracciolini nel Valdarno aretino e nella stessa Arezzo.

Assunzioni nella produzione di calzature, 76 quelle previste, in provincia di Arezzo a Buresta, Levane Foiano della Chiana. Ancora nell'Aretino, a Bucine, parte delle 68 assunzioni in ponte per il settore abbigliamento che in Toscana avverranno anche a Fucecchio nell'area Empolese in provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità