Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 15 luglio 2023 ore 08:50

Giornata nera per gli aeroporti, voli cancellati

Sciopero dei piloti e degli assistenti di volo, ma non di tutte le compagnie. Braccia incrociate anche per i lavoratori dell'handing



TOSCANA — Occhi puntati per tutta la giornata sui portali internet ma anche sui tabelloni degli arrivi e delle partenze degli aeroporti toscani di Pisa e Firenze. Infatti quello di oggi, 15 Luglio, è stato un sabato nero sul fronte dei trasporti aerei. Circa 40, secondo la Cgil, i voli cancellati in Toscana, tra Firenze e Pisa.

Dalle 12 alle 16 si sono fermati i piloti della compagnia Malta Air che opera i voli di Ryanair per lo sciopero indetto da Filt Cgil, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo.

Inoltre, per le sigle Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl hanno partecipato allo stop dalle 10 alle 18 anche i lavoratori dell'handling aeroportuale. Infine, sempre dalle 10 alle 18 sono stati in sciopero piloti e assistenti di volo della compagnia Vueling aderenti alla Filt Cgil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità