Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 27 ottobre 2023 ore 10:22

Crisi sullo storico cartonificio, spiraglio per i 100 dipendenti

Fabiani al presidio dei dipendenti il 17 Ottobre scorso

Nel tavolo di crisi convocato dalla Regione il gruppo proprietario ha rassicurato sul mantenimento dei livelli occupazionali nel sito fiorentino



SESTO FIORENTINO — Cartonificio Fiorentino, novità sullo stabilimento di Sesto Fiorentino. E' ripreso infatti il dialogo tra le parti, sono stati fissati ulteriori e prossimi incontri nel mese di Novembre ed è stato assicurato, da parte di Pro Gest, che saranno mantenuti i livelli occupazionali presenti nel sito di Sesto Fiorentino.

É il punto segnato nei giorni scorsi, dopo circa 4 ore di incontro, al tavolo di crisi convocato in Regione da Valerio Fabiani, consigliere di Eugenio Giani per lavoro e crisi aziendali.

“C’è ancora molto lavoro da fare, ma è stato fatto un primo passo significativo, perché si rinnova lo spirito dell’accordo dell’anno scorso, si prevede un confronto che in tutta evidenza evidenza nei mesi passati è mancato e si ribadisce una garanzia sui livelli occupazionali. Noi vigileremo, l’impegno della Regione rimane costante”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca