Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 18:45

Casa in fiamme nella notte, 5 evacuati, due in ospedale

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Un uomo in codice rosso e una donna in condizioni meno severe sono stati soccorsi e portati al pronto soccorso a seguito dell'incendio



SCANDICCI — E' di 5 persone evacuate e un uomo e una donna portati in ospedale il bilancio di un incendio divampato nella notte a Scandicci all'interno di un appartamento al secondo piano di una palazzina di sei piani in tutto.

L'allarme è scattato poco dopo le 1,15. I vigili del fuoco hanno spento il rogo ed evacuato 5 persone dai piani superiori del condominio a causa dei fumi di combustione. In ospedale sono stati accompagnati un uomo di 61 anni in codice rosso indirizzato al vicino nosocomio di Torregalli e una donna di 86 anni in codice giallo trasportata a Careggi a Firenze.

Sul posto si sono riversati vigili del fuoco del comando di Firenze sia dal distaccamento di Firenze Ovest di Calenzano che dalla sede centrale con due squadre, due autoscale e un'autobotte, i soccorsi sanitari, i carabinieri e la protezione civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità