Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca martedì 12 dicembre 2023 ore 18:40

Botte al padre per rubare il giubbotto al figlio

carabinieri

L'aggressione con minacce è avvenuta in strada. Per l'episodio due ragazzini sono stati arrestati e condotti nel carcere minorile di Firenze



SCANDICCI — Hanno minacciato un coetaneo e picchiato suo padre e tutto per prendergli un giubbotto: è successo a Scandicci, e ora per quell'episodio due ragazzini sono stati arrestati e condotti nel carcere minorile di Firenze.

I fatti in una serata qualsiasi, durante una passeggiata iniziata come tante. A un certo punto però un ragazzo è stato avvicinato da altri due giovani che, dopo averlo minacciato, gli hanno preso il capo spalla. Il giovane a quel punto ha chiesto aiuto al padre che ha tentato di farsi restituire il maltolto. 

Altro che restituire, però: i due lo hanno anzi aggredito, tanto che padre e figlio hanno chiamato i carabinieri. I militari hanno riportato la calma, portando poi i due minorenni nel penitenziario minorile. L'arresto è stato convalidato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno