Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità venerdì 31 maggio 2019 ore 11:27

Due toscani nominati cavalieri del lavoro

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato la nomina di 25 nuovi cavalieri del lavoro. Due sono imprenditori fiorentini



ROMA — Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato il decreto con il quale, su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Di Maio, sono stati nominati 25 Cavalieri del Lavoro in Italia. A diventare cavalieri del lavoro anche due toscani: Alessandro Bastagli e Elisabetta Fabri.

Alessandro Bastagli è un imprenditore fiorentino nel settore della moda. E' proprietario di Lineapiù Italia, Finalba e A.Moda.

Elisabetta Fabri è presidente amministratore delegato di Starhotels, catena di alberghi di lusso con sede a Firenze, fondata nel 1980 da Ferruccio Fabri. L'azienda gestisce 29 alberghi a 4 e 5 stelle, di cui tre a Londra, uno a Parigi e uno a New York per un totale di 4100 camere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità