Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 14 novembre 2023 ore 07:40

Alluvione, ferrovia ancora chiusa per i danni

I lavori sulla ferrovia
I lavori sulla ferrovia

Sulla linea convenzionale di collegamento fra Toscana ed Emilia-Romagna proseguono i lavori di ripristino dopo gli allagamenti e la frana sui binari



PRATO — Dopo l’alluvione rimane ancora chiusa la linea ferroviaria convenzionale di collegamento fra Toscana ed Emilia-Romagna. Sulla Firenze-Bologna la circolazione dei treni è sospesa tra Prato e Vernio e tale rimarrà sino a domenica 19 Novembre.

Sono infatti ancora in corso i lavori di ripristino a seguito degli allagamenti e poi della frana che ha portato detriti sui binari. Restano dunque i vari servizi sostitutivi attivati.

La previsione, fa sapere tramite i suoi canali social il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, è poi di riattivare i servizi tranne che fra le 10 e le 14 dal 19 Novembre fino al cambio di orario di Dicembre: nella fascia oraria 10-14, spiega Giani, “i servizi ferroviari saranno sospesi e vi saranno i servizi sostitutivi bus per proseguire i lavori sulla linea”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità