Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 22:00

Bloccati in India, Simonetta, Enzo e la bimba sono in Toscana

Atterrato a Pisa il volo che ha riportato in Italia la coppia rimasta bloccata a New Delhi causa Covid. Simonetta trasferita all'ospedale di Careggi



PISA — Dopo quasi dieci giorni da incubo nel limbo Covid in India, nel momento massimo dell'epidemia nel paese asiatico, Simonetta Filippini e il marito Enzo Galli sono atterrati insieme alla loro bambina di 2 anni all'aeroporto di Pisa. La coppia residente a Campi Bisenzio era rimasta bloccata a New Delhi insieme alla bimba adottata in India a causa della positività al Covid della donna.

La famiglia è arrivata all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa con un volo sanitario organizzato grazie alla mobilitazione di amici e conoscenti. Ad attenderli anche l'assessore regionale alla Protezione civile Monia Monni. insieme all'avvocato della coppia. Presenti anche alcuni amici di Simonetta e Enzo con alcuni regali per la piccola. 

Simonetta Filippini, sempre positiva al Covid e malata, è stata poi trasferita all'ospedale fiorentino di Careggi dove sarà curata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità