Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro giovedì 28 dicembre 2023 ore 18:55

Cercasi vigili urbani, concorso per 200 assunzioni

polizia municipale

I nuovi agenti di polizia municipale verranno assunti nell'arco di 3 anni a tempo indeterminato nell'area istruttori. Come candidarsi



FIRENZE — Concorso per 200 assunzioni in tre anni a Firenze che cerca nuovi agenti di polizia municipale. Il bando di selezione è stato appena pubblicato e la tabella di marcia delle assunzioni, tutte a tempo indeterminato in area istruttori, sarà di 30 agenti assunti per l’annualità 2023, 70 per l’annualità 2024 e 100 per l’annualità 2025.

La selezione è rivolta a candidati con il diploma di scuola secondaria di secondo grado in possesso della patente B e di età non superiore ai 32 anni. I candidati devono risultare in possesso dei requisiti psico-fisici previsti per il porto d’armi e di ulteriori requisiti previsti per l’accesso al profilo elencati nel bando.

Il concorso è indetto contestualmente alla preventiva procedura di mobilità del personale e quindi soltanto al termine di questa procedura sarà definito il numero dei posti effettivamente attribuibili e il numero di posti oggetto di riserva previsti per legge.

Le persone interessate a partecipare al concorso dovranno inviare la propria candidatura entro le 23,59 del 26 Gennaio 2024 esclusivamente attraverso il Portale Unico del reclutamento (InPA) predisposto dal Dipartimento della Funzione Pubblica. La procedura di invio delle candidature è già attiva e terminerà in modo automatico alla scadenza del termine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità