Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca lunedì 14 agosto 2023 ore 16:05

Sventa furto nel camper, turista colpito da un pugno

Camper in sosta

L'uomo ha beccato nel caravan parcheggiato un ladro che lo ha aggredito con un cazzotto. I passanti hanno chiamato la polizia



FIRENZE — Turista francese scopre un ladro a rovistare nel suo camper e viene aggredito dal malvivente con un pugno in volto. E' accaduto a Firenze, nel piazzale di viale Montelungo. Sono stati alcuni passanti a chiamare la polizia che ha arrestato un uomo di 33 anni di origini tunisine. E' accusato di rapina impropria.

La famiglia francese rientrando dal centro cittadino si è accorta di un finestrino anteriore spaccato. Pochi istanti e all'improvviso è spuntato fuori un uomo che si è fatto largo a spinte ed ha colpito il turista con un cazzotto in faccia. La vittima, per proteggere moglie e figlie, ha reagito.
Dei passanti, assistendo alla scena, hanno chiamato il 112. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno arrestato il ladro mentre il turista è stato medicato dai sanitari del 118.

Il malvivente non aveva addosso oggetti trafugati dal camper dei francesi ma i poliziotti gli hanno trovato in tasca un piccolo bottino che non escludono possa essere frutto di razzie ai danni di altri veicoli. Quindi nei confronti dell'uomo oltre alle manette è scattata anche la denuncia per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità