Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca domenica 29 ottobre 2017 ore 12:50

Studentessa americana aggredita e palpeggiata

La giovane di 18 anni è stata avvicinata da un 19enne con la scusa di venderle dei braccialetti. Una coppia è intervenuta e ha chiamato il 112



FIRENZE — Paura al parco per una studentessa americana di 18 anni che nel pomeriggio di sabato scorso intorno alle 14 nei giardini del Lungarno Santarosa è stata avvicinata da un ragazzo di 19 anni di origine senegalese che, con la scusa di venderle dei braccialetti, ha iniziato a importunarla e, dopo il diniego della giovane, ha iniziato a seguirla per poi bloccarla e iniziare a palpeggiarla.

La studentessa è riuscita a divincolarsi ed ha raggiunto una coppia di fiorentini a passeggio con il loro cane che sono intervenuti in suo soccorso e hanno allertato il 112. Il giovane, clandestino e senza fissa dimora, si è quindi dato alla fuga.

Sul posto sono arrivate delle pattuglie della polizia che hanno acquisito la descrizione dell’aggressore e hanno iniziato le ricerche. Poco dopo il ragazzo è stato intercettato dai militari all'altezza del Lungarno Acciaioli ed è stato bloccato. Riconosciuto dalla vittima e dai due testimoni, il giovane è stato arrestato e condotto a Solliciano su disposizione del pm di turno, la dottoressa Giunti. La ragazza è stata portata in stato di shock all'ospedale di Careggi e dopo essere stata visitata è stata subito dimessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità