Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 27 novembre 2023 ore 08:10

Sorpreso a rubare in auto aggredisce i carabinieri

carabinieri

L'uomo si è scagliato contro i militari colpendoli ripetutamente. L'allarme dato dal proprietario della vettura che aveva notato l'intrusione



FIRENZE — Sorpreso a rubare in auto, ha aggredito i carabinieri colpendoli ripetutamente fino a procurare loro lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni: è successo a Firenze, e i militari erano intervenuti su richiesta del proprietario della vettura che aveva notato l'intrusione nel suo veicolo in sosta vicino a piazza Puccini.

All'arrivo dei carabinieri l'uomo ha tentato la fuga spintonandoli e guadagnando alcuni metri, dopodiché è stato raggiunto e bloccato. E' a quel punto che è scattata resistenza più accesa.

I successivi accertamenti hanno permesso di trovare nella disponibilità dell’uomo una collanina del proprietario dell’auto che, a detta di quest’ultimo, era custodita nel vano portaoggetti del cruscotto. 

La refurtiva è stata restituita al proprietario. L’idagato, 24 anni, è stato arrestato per furto e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità