Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca domenica 21 gennaio 2024 ore 19:30

Scontri ultras nell'area di servizio sull'A1

polizia stradale

A entrare in contatto nel tratto fiorentino dell'autostrada le tifoserie di Spal e Monza, in viaggio per raggiungere gli stadi delle partite



FIRENZE — Tafferugli fra ultras oggi in autostrada, nell'area di servizio Bisenzio Ovest dell'A1 a Firenze. A entrare in contatto poco dopo le 13 sono stati i tifosi di Spal e Monza, in viaggio per raggiungere gli stadi dove si disputavano le partite in calendario, rispettivamente quello di Perugia e quello di Empoli.

Secondo le prime ricostruzioni alcune decine di tifosi della squadra di Ferrara si sarebbero trovati nell'area di servizio quando sono sopraggiunti i pulmann scortati dalla polizia con a bordo circa 120 supporter del Monza.

Sarebbe stato a questo punto che alcuni componenti delle due compagini si sono affrontati con tanto di lancio di oggetti. La polizia ha ricondotto la situazione alla calma. I filmati delle videocamere di sorveglianza presenti sul posto consentiranno di definire l'esatta dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità