Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 17 novembre 2023 ore 15:15

Ragazzino rapinato, fermato un suo coetaneo

ambulanza e polizia

Il giovanissimo è stato minacciato con un coltello da due sconosciuti. Ha riconosciuto gli aggressori mentre col padre andava a sporgere denuncia



FIRENZE — Rapinato per strada mentre torna dagli allenamenti da due sconosciuti sotto minaccia di un coltello, riconosce gli aggressori mentre si reca a sporgere denuncia e ne fa bloccare uno dalla polizia: è successo ieri sera, e i protagonisti sono entrambi minorenni. La vittima ha 16 anni, il ragazzo fermato per rapina ne ha 17.

L'episodio si è consumato a Firenze, in via del Pignoncino dove il 16enne è stato avvicinato da due sconosciuti e costretto con tanto di lama puntata contro ha consegnare le sue poche cose: 10 euro, le scarpe da ginnastica griffate che in quel momento stava calzando, e le cuffiette.

Il ragazzino è tornato a casa dove ha raccontato tutto, e il padre lo stava accompagnando a sporgere denuncia quando, colpo di scena, il giovanissimo in via Fra' Diamante ha riconosciuto i suoi aggressori.

Il padre ha chiamato la polizia e sono arrivate sia la volante di polizia che l'ambulanza. Il 17enne è stato fermato dai poliziotti, mentre il complice è riuscito a fuggire. Ma il ragazzo bloccato aveva con sé in tasca la lama e poi tutta la refurtiva. Aveva anche indossato le scarpe da ginnastica appena rapinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'intervento di polizia e mezzi del 118
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità