Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità giovedì 22 novembre 2018 ore 19:25

Prende la figlia ricoverata al Meyer e sparisce

La piccina ha due mesi ed era in ospedale per una frattura a una gamba. Sui genitori pende un provvedimento del tribunale che ne limita la potestà



FIRENZE — Una donna romena di trent'anni è sospettata di aver portato via la figlia di due mesi dall'ospedale pediatrico Meyer dove la piccola era ricoverata per una frattura al femore. 

La bambina è in affidamento ai servizi sociali del Comune a seguito di una segnalazione dei medici del Meyer effettuata dopo che i genitori l'avevano portata in ospedale per la frattura in questione: insospettiti dal tipo di lesione, i sanitari allertarono l'autorità giudiziaria attraverso il servizio tutela dell'ospedale. Nei giorni successivi il tribunale ha limitato la potestà genitoriale sia del padre che della madre, vietando a entrambi di portare via la figlia dal Meyer, ma quest'ultima era comunque autorizzata a entrare in corsia per accudire e dare da mangiare alla figlia.

Dopo aver ricostruito l'accaduto, la polizia ha denunciato la donna per sottrazione di minore. Lei, il marito e la neonata sono irreperibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità