Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 10 settembre 2023 ore 09:31

Rilievi e cantieri, chiusure giorno e notte in Fipili

fipili

Rilievi con laser scan e drone, lavori di manutenzione sui sensori di traffico e segnaletica verticale. Tutti i provvedimenti per chi viaggia



FIRENZE-PISA-LIVORNO — Attività di rilievo con laser scan e drone, lavori di manutenzione ordinaria sui sensori di traffico e sostituzione della segnaletica verticale: sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno si prepara una settimana di interventi con provvedimenti di chiusura giorno e notte di rampe e carreggiate.

La mappa dei provvedimenti è dettagliata dall'ufficio viabilità della Città metropolitana di Firenze. Ecco in cosa si imbatterà da domani chi viaggia in Fipili.

Per attività di rilievo con laser scan e con l'ausilio di un drone, sono previste: 

  • la chiusura alternata delle rampe di entrata e uscita dello svincolo di Livorno, in entrambe le direzioni, dalle 22 di domani 11 Settembre fino alle 6 del giorno successivo. 
  • la chiusura della corsia di sorpasso dal km 79+500 al km 78+000 in direzione Firenze, con il conseguenste spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione Firenze.
  • la chiusura della corsia di sorpasso dal km 78+000 al km 79+200 in direzione mare con il conseguente spostamento dell'utenza veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione mare, dalle 15 alle 20 dell'11 Settembre.

Per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria sui sensori per il monitoraggio dei flussi di traffico è stato disposto il senso unico alternato regolato da movieri sulle rampe di entrata e e di uscita sul tratto a doppio senso di circolazione dello svincolo di Cascina, dalle 10 alle 15 nei giorni dall'11 al 14 Settembre.

A causa degli interventi di sostituzione della segnaletica verticale è stata invece prevista la chiusura delle rampe d'uscita sia in direzione mare sia in direzione Firenze dello svincolo di Stagno dalle 22 del 12 alle 6 del 13 Settembre. Per lo stesso motivo sarà chiusa la rampa d'uscita dello svincolo di Pisa Nord Est in direzione mare dalle 22 del 13 alle 6 del 14 Settembre 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro