Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Contenuto Sponsorizzato mercoledì 09 marzo 2022 ore 17:30

Mukki Sport ai blocchi di partenza

Riparte l’iniziativa che mette in campo 20.000 euro per lo sport dilettantistico in Toscana



FIRENZE — Per la sesta volta, torna Mukki Sport, l’iniziativa di Mukki che assegna 2.000 euro a 10 associazioni o società dilettantistiche per il sostegno ad eventi e manifestazioni sportive in Toscana.

Nel corso delle precedenti edizioni, sono stati 50 i vincitori di Mukki Sport, selezionati fra 495 progetti iscritti, per un totale stanziato di 100.000 euro di contributi, con 126.734 utenti di internet che hanno dato la loro preferenza attraverso un meccanismo di voto online che ha permesso ad appassionati e sostenitori di scegliere i progetti più interessanti e coinvolgenti.

Come sono assegnati i 2.000 euro di Mukki Sport?

Sono destinati ad associazioni e società sportive toscane per sostenere iniziative, tornei, gare e altri eventi sportivi che si terranno nella nostra regione fra luglio 2022 e giugno 2023.

Le società potranno iscrivere il loro progetto sul sito www.mukkisport.it entro il 30 aprile 2022 e le votazioni online si terranno dal 15 maggio al 15 giugno. Alcune attività speciali, come un video che promuova la partecipazione dell’associazione a Mukki Sport, daranno un “rush” di voti che entreranno nella conta finale.

I 10 progetti più votati online riceveranno 2.000 euro, insieme ad una serie di prodotti e materiali Mukki distribuiti proprio nel corso degli eventi, come l’innovativa bevanda Mukki Training, a base di latte, pensata specificamente per gli sportivi.

Per Mukki si tratta di un impegno rilevante per contribuire al benessere dei cittadini della Toscana anche attraverso il miglioramento dell’attività fisica, sostenendo le associazioni sportivo dilettantistiche che stanno faticosamente riemergendo da tutte le difficoltà legate alla pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità