Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità lunedì 17 luglio 2023 ore 08:30

Lavori alle gallerie, chiude l'autostrada

Fermo per due notti un tratto di A1 a causa di interventi di ammodernamento di due tunnel. Ecco quando e la viabilità alternativa da seguire



FIRENZE — Per lavori di ammodernamento delle gallerie "Buttoli" e "Largnano" sull'A1 Milano - Napoli Direttissima, nelle due notti di mercoledì 19 e giovedì 20 Luglio, con orario 21 - 6, rimane chiuso il tratto autostradale tra località Aglio (km32+966) e l'allacciamento con la Panoramica località La Quercia (km 0+000) verso Bologna.

Chiuse anche, come comunica Autostrade per l'Italia, le stazioni di Firenzuola - Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze. Nelle medesime notti, ma dalle 20 alle 6, chiusa anche l'area di servizio "Aglio est". La stazione di Barberino, invece, resta regolarmente aperta in entrata in direzione Bologna.

In alternativa, per chi arriva da Firenze ed è diretto a Bologna, Autostrade indica di utilizzare la A1 Milano - Napoli Panoramica. Chi va in direzione Firenzuola deve utilizzare la stazione di Barberino di Mugello lungo la A1 Milano - Napoli mentre chi è diretto a Badia dovrà percorrere la A1 Panoramica e uscire poi alla stazione Pian del Voglio per raggiungere Badia mediante la viabilità ordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno