Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca sabato 21 maggio 2016 ore 13:42

La ciclista uccisa dal semaforo crollato

La caduta della lanterna è stata fatale nello schianto che ha provocato la morte della donna e il ferimento di altre due persone tra cui la figlia



FIRENZE — Il semaforo all'angolo tra viale Matteotti e via Lamarmora alla fine pare essere il vero responsabile della morte di Paola Nicolucci, la donna di 78 anni che stava aspettando di attraversare con la sua bicicletta. Insieme a lei, la figlia di 53 anni rimasta ferita così come un'altra persona che si trovava in attesa di passare. 

Il palo del semaforo è crollato dopo lo schianto con una Dacia l'auto che, dopo il violento con una Toyota è finito lì la sua corsa invadendo il marciapiede dove si trovavano i pedoni. Alla guida dell'auto finita contro le persone al semaforo c'era una donna di 49 anni, portata in ospedale in stato di choc. Al volante dell'altra c'era un 61enne. 

Entrambi i conducenti delle macchine sono stati sottoposti al pretest per verificare l'assunzione di alcolici. In tutti e due i casi l'esito è stato negativo. Traffico in tilt.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca