Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca martedì 03 ottobre 2023 ore 21:45

Scontro con un'auto, scooterista senza scampo

ambulanza e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Una squadra di vigili del fuoco di passaggio ha avviato in strada le manovre rianimatorie. Tutto inutile: l'uomo è morto sul posto



FIRENZE — Lo scontro con un'auto non gli ha lasciato scampo: è morto sull'asfalto di Firenze uno scooterista di 65 anni coinvolto nella tarda mattinata in un'incidente stradale con esito fatale.

L'auto e il mezzo a due ruote hanno impattato poco prima di mezzogiorno fra via De Sanctis e il Lungarno Colombo, e il 65enne è stato sbalzato a terra in carreggiata. E' stata una squadra dei vigili del fuoco in transito dopo un altro intervento a fermarsi e prestare i primi soccorsi, praticando le manovre rianimatorie.

Tutto inutile: l'uomo è deceduto sul posto. Ed è il secondo scooterista che muore sulle strade fiorentine nel giro di pochi giorni: il 28 Settembre scorso una donna aveva perso la vita nel capoluogo toscano. Anche nel sinistro odierno i rilievi sono affidati alla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità