Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 09 febbraio 2023 ore 15:46

Scontro fra camion, traffico paralizzato sull'A1

coda sull'a1
Foto d'archivio

Code di chilometri e circolazione in tilt lungo l'Autostrada del Sole dopo l'incidente in cui una persona è rimasta ferita. Gli itinerari alternativi



FIRENZE — Uno scontro fra tre mezzi pesanti ha provocato la paralisi del traffico con code fino a 10 chilometri lungo l'autostrada A1. L'incidente si è verificato intorno alle 14 tra il casello di Firenze nord dell'Autostrada del Sole e il bivio A1 Direttissima in direzione nord. 

Nell'impatto una persona è rimasta ferita in modo lieve. Il traffico è rimasto bloccato ed ha iniziato a fluidificarsi solo poco prima delle 16. Sul posto intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, la polizia stradale e il personale autostradale della direzione 4° tronco di Firenze.

Ai viaggiatori sono suggeriti itinerari alternativi. Per chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna l'indicazione di Aspi è quella di uscire a Calenzano, percorrere la Sp 8 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Barberino diMugello. Per le lunghe percorrenze è consigliato invece di prendere l'autostrada A11 Firenze - Pisa Nord, proseguire sulla A12 Genova-Livorno e poi immettersi sull'A15 Parma - La Spezia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca