Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La neo-eletta deputata Maori eseguono l'haka in Parlamento: seduta sospesa in Nuova Zelanda
La neo-eletta deputata Maori eseguono l'haka in Parlamento: seduta sospesa in Nuova Zelanda

Cronaca venerdì 10 ottobre 2025 ore 08:21

Incendio in strada arriva al terrazzo del primo piano

autoscala
Foto d'archivio

Le fiamme hanno inizialmente interessato scooter e bici elettrica, ma le fiamme hanno poi attaccato materiali sul balcone della casa subito sopra



FIRENZE — L'incendio in strada che avvolge 4 scooter e una bici elettrica, e le fiamme che raggiungono il terrazzo della casa al primo piano di un condominio aggredendo quel che vi si trovava: è successo stanotte a Firenze, in via di Soffiano, intorno a mezzanotte e mezzo.

I vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell'incendio dal distaccamento di Firenze Ovest con una squadra, l’autobotte e l’autoscala, necessaria proprio perché le fiamme si erano propagate al balcone dell’appartamento subito sopra.

Per irraggiamento sono rimaste danneggiate anche alcune vetrate di un negozio e di un appartamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nelle cucine attivando l'allarme antincendio. Gli anziani della struttura sono stati portati all'esterno dal personale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Cronaca