Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca giovedì 07 luglio 2016 ore 14:43

Il cinquantenne ossessionato dalle prostitute

L'uomo ha perseguitato per mesi e infine aggredito e malmenato due sorelle di origine moldava. E' stato arrestato dopo aver tentato di investirle



CAMPI BISENZIO — L'incubo è durato quattro mesi ma alla fine le vittime si sono ribellate e hanno chiamato i carabinieri.

E' stato arrestato in in flagrante l'uomo di 52 anni, residente a Campi e già noto alle forze dell'ordine, che dal febbraio scorso perseguitava due prostitute moldave, sorelle fra loro. 

La vicenda è iniziata una notte d'inverno quando lo stalker ha approcciato una delle due per strada, chiedendole di appartarsi solo per parlare. La ragazza, insospettita dalla richiesta insolita, ha rifiutato. E dal quel giorno, quasi tutte le sere, il cinquantenne si è ripresentato per molestare pesantemente le due sorelle, accanendosi soprattutto sulla più giovane anche in presenza di altri clienti, fino ad arrivare a minacciarla di morte perchè si ostinava a non salire in macchina con lui.

Stando al racconto delle vittime, la situazione è precipitata la settimana scorsa: l'uomo ha aggredito improvvisamente le due donne con pugni e calci, procurando a entrambe lividi e contusioni. 

Spaventatissime, le ragazze hanno deciso di chiedere aiuto ai carabinieri e ieri sera è scattata la trappola: i militari, appostati vicino al luogo dove le sorelle si erano sistemate, hanno visto il cinquantenne prima tentare di travolgerle con l'auto, poi picchiare la più giovane. A quel punto sono intervenuti e l'hanno bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità