Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 02 agosto 2023 ore 16:05

Reagisce al furto della bici e viene preso a pugni

L'uomo ha inseguito i due autori del colpo ed è scoppiata una furiosa litigata. Sul posto è intervenuta la polizia allertata dalla vittima



FIRENZE — Ha lasciato qualche minuto la bicicletta fuori da un negozio e quando è uscito si è reso conto che gliela avevano rubata. Ma i ladri, due giovani di cui uno minorenne, non erano andati così lontani. E' accaduto ieri sera, 1 Agosto, a Firenze.

Li ha notati, poco distante, proprio con la sua bici così li ha inseguiti. Una volta raggiunti è scoppiata una lite durante la quale il malcapitato, protagonista dell'accaduto, è stato anche colpito con dei pugni. Nella baruffa uno dei giovani ha pure tentato di sottrargli il telefono cellulare da una tasca.

Poi i due si sono allontanati e l'uomo ha chiamato la polizia che, in breve tempo, ha rintracciato gli autori del tentato furto che si è poi trasformato in una rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità