Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 29 dicembre 2023 ore 16:56

Con la scusa degli auguri rubano i gioielli di famiglia

Foto di repertorio

A compiere il furto a casa di due anziani potrebbero essere state due donne: una di loro si sarebbe finta parente dei vicini di casa



FIRENZE — Una coppia di anziani è stata derubata nella loro abitazione. Sul fatto, accaduto ieri a Firenze, sta indagando la polizia a cui i coniugi 90enni si sono rivolti quando si sono accorti che i gioielli di famiglia custoditi nella camera da letto erano spariti.

Secondo quanto ricostruito, intorno all'ora di pranzo una donna avrebbe bussato alla loro porta spacciandosi per una parente dei vicini, chiedendo loro di poter entrare per scrivere un biglietto di auguri da lasciare ai familiari che in quel momento non erano a casa.

Così, secondo il sospetto degli investigatori, la donna potrebbe aver lasciato la porta aperta e tenuto impegnati i due anziani permettendo ad una complice di entrare di nascosto nell'abitazione per derubarli e poi dileguarsi. Poco dopo, i coniugi hanno scoperto che dalla camera erano spariti i gioielli e hanno chiamato la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità