Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca domenica 21 maggio 2023 ore 14:40

Cinque contro un ragazzino per rapinargli 5 euro

aggressione
Foto d'archivio

L'aggressione nel buio, mentre il minorenne attendeva in strada i genitori che sarebbero andati a prenderlo dopo una serata con gli amici



CAMPI BISENZIO — Cinque adulti contro un 16enne per rapinarlo di 5 euro e strappargli la catenina che aveva al collo: è successo nella serata di ieri 20 Maggio a Campi Bisenzio, intorno alle 23,30.

Il ragazzino aveva trascorso qualche ora con gli amici, e si trovava per strada in attesa che i genitori arrivassero a prenderlo. E' stato lì che la banda di sconosciuti l'ha avvicinato e aggredito. Uno in particolare l'ha bloccato, minacciato, si è impossessato dei pochi soldi che aveva nel portafogli strappandogli via la collanina e sfilandogli anche la cintura dai pantaloni.

Il giovanissimo ha tentato invano di difendersi, mentre un suo amico è riuscito a scappare chiedendo aiuto in attesa dell'arrivo dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Signa. 

L'autore della rapina, 20enne di origini straniere, disoccupato e in Italia senza fissa dimora, è stato subito fermato dai militari ancora in possesso della refurtiva. E' stato arrestato e condotto in carcere in attesa dell'udienza convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità